I nostri Appartamenti
Dallo stile tipico dei soffitti a travicelli ai materiali locali come la pietra e il cotto toscano, i nostri appartamenti ricordano la vera essenza della casa rustica di campagna. Dotati di ogni comfort e ampie stanze, tutti godono di una magnifica vista sulla campagna circostante.
Nei nostri appartamenti, dotati di ogni servizio utile per soggiorni brevi e lunghi, troverete lo spazio e la tranquillità necessari per trascorrere una vacanza comoda e rilassante. Adatti a coppie, famiglie e gruppi di amici, i nostri appartamenti vi faranno sentire accolti come a casa. Sono ammessi animali domestici previa comunicazione.
Dove siamo
Località Montauto n. 1,
53037 San Gimignano (SI)
Contatti
Tel.: +39 340 3288126
info@castellodimontauto
Resta in contatto
Informazioni utili
In aggiunta al numero di persone indicato sono ammessi bambini sotto i 4 anni poichè non paganti.
Il check-in potrà essere effettuato dalle ore 15:00 fino alle ore 18:00. In caso di ritardo è necessario avvisare la struttura per ricevere tutte le istruzioni necessarie ad effettuare il check-in in autonomia.
Il check-out non può essere effettuato oltre le ore 10:00. Eventuali ritardi non concordati in anticipo con la struttura prevedono un costo supplementare di € 50.
La nostra piscina panoramica è adiacente agli appartamenti dai quali si accede privatamente. L’apertura stagionale è prevista dal 1 giugno al 31 ottobre, tutti i giorni, dalle ore 9.00 alle ore 19.30.
Per una serena e pacifica condivisione degli spazi chiediamo ai nostri ospiti le seguenti regole:
Ogni alloggio è dotato di condizionatore portatile in ogni camera da letto.
Sempre esclusa la tassa di soggiorno pari a € 1,50 a persona al giorno, esclusi i bambini sotto i 12 anni compiuti, da pagare separatamente in loco dal 1 marzo al 31 ottobre.
Sono ammessi animali domestici previa comunicazione.
Per una serena e pacifica condivisione degli spazi chiediamo ai nostri ospiti le seguenti regole:
Una posizione invidiabile non solo nella storia, ma anche nel presente, per guardarsi intorno e ammirare il verde e la varietà dei nostri colli fino a scorgere la città di San Gimignano.