Un piccolo nido tra le colline del Chianti e circondato dagli ulivi, La Capanna è il luogo adatto per chi cerca la tranquillità e la pace della natura, ben lontani dal caos e dalla confusione dei centri abitati e dalle strade trafficate. Trovandosi a soli 650 metri dal fulcro dell’Agriturismo, La Capanna garantisce la massima privacy ma dà la possibilità di raggiungere la piscina a piedi o in macchina in pochi minuti. Perfetto per una coppia o per chi viaggia in solitaria, questo alloggio include un grande giardino attrezzato che sarà la culla per i vostri giorni di relax. Sono ammessi animali domestici previa comunicazione.
La Capanna è dotata di una cucina completamente attrezzata, tavolo e sedie, un piccolo spazio con poltrone, un letto matrimoniale e un bagno con doccia.
Gode di una vista sulla campagna circostante e si trova al piano terra.
Ideale per coppie di tutte le età o viaggiatori solitari.
Informazioni utili
In aggiunta al numero di persone indicato sono ammessi bambini sotto i 4 anni poichè non paganti.
Il check-in potrà essere effettuato dalle ore 15:00 fino alle ore 18:00. In caso di ritardo è necessario avvisare la struttura per ricevere tutte le istruzioni necessarie ad effettuare il check-in in autonomia.
Il check-out non può essere effettuato oltre le ore 10:00. Eventuali ritardi non concordati in anticipo con la struttura prevedono un costo supplementare di € 50.
La nostra piscina panoramica è adiacente agli appartamenti dai quali si accede privatamente. L’apertura stagionale è prevista dal 1 giugno al 1 ottobre, tutti i giorni, dalle ore 9.00 alle ore 19.30.
Per una serena e pacifica condivisione degli spazi chiediamo ai nostri ospiti le seguenti regole:
Ogni alloggio è dotato di condizionatore portatile in ogni camera da letto.
Sempre esclusa la tassa di soggiorno pari a € 1,50 a persona al giorno, esclusi i bambini sotto i 12 anni compiuti, da pagare separatamente in loco dal 1 marzo al 31 ottobre.
Sono ammessi animali domestici previa comunicazione.
Per una serena e pacifica condivisione degli spazi chiediamo ai nostri ospiti le seguenti regole: